Folisin – integratore moderno per prevenire la caduta dei capelli

L’eccessiva perdita di capelli è un problema con cui migliaia o addirittura milioni di uomini nel nostro paese lottano costantemente. In piedi davanti a uno specchio al mattino, cercano di mascherare in qualche modo la calvizie sempre crescente, che di solito si rivela inefficace. L’errore che commettono in questa situazione è innanzitutto quello di trattare l’alopecia come un problema puramente cosmetico, non come una malattia che in realtà è. Quindi, come ogni altro, richiede un trattamento appropriato, fornendo al corpo tutto ciò di cui ha bisogno per affrontarlo rapidamente. Si tratta di sostanze nutritive che hanno un effetto benefico sui capelli stessi così come sul cuoio capelluto, e le maggiori quantità di essi, dosi accuratamente selezionate contengono Folisinun integratore alimentare raccomandato, tra l’altro, da trychologi professionisti.

La perdita dei capelli – una condizione grave che non deve essere sottovalutata

Anche se l’alopecia è completamente naturale per il corpo maschile, si può dire che nella maggior parte dei casi è inevitabile con l’età, non dovremmo perdere più di 100 capelli al giorno. Purtroppo, tendiamo a perderne molti di più, il che significa una sorta di disordine, non necessariamente un semplice sviluppo della condizione, anche se spesso sono la causa dell’ingrossamento del nostro taglio di capelli. Quindi vale la pena di controllare esattamente cosa fa cadere i capelli, a volte anche da una manciata, e questo può essere causato, tra le altre cose:

  • la mancanza di igiene, che deriva, parlando francamente, il più delle volte dalla nostra stessa negligenza su questa importantissima questione. Dobbiamo prenderci cura regolarmente dei nostri capelli e del cuoio capelluto, che devono essere lavati quotidianamente per rimuovere l’eccesso di sebo, polvere e altre impurità che possono danneggiare irreversibilmente la struttura dei capelli. È anche importante ricordare di scegliere i cosmetici giusti, in particolare gli shampoo e i balsami usati;
  • fattori genetici, e molte persone non sono nemmeno consapevoli che, ad esempio, l’alopecia androgenetica è una malattia ereditaria;
  • altre malattie, spesso estremamente gravi e croniche, che si manifestano quasi immediatamente a causa dell’aumento della perdita di capelli, comprese le malattie della pelle particolarmente fastidiose;
  • Danni meccanici derivanti da procedure cosmetiche eseguite in modo improprio. Nel caso degli uomini, può essere, ad esempio, troppo caldo per asciugare i capelli, indossare un cappello stretto, stretto o troppo legato;
  • Lo stress e altre tensioni nervose che hanno un impatto negativo su tutto il corpo, portando al suo immediato indebolimento, che influisce anche sull’aspetto dell’acconciatura.

Folisin – una composizione selezionata per prevenire la perdita di capelli e accelerare la crescita dei capelli

Folisin

Come potete vedere dagli esempi sopra riportati, ci sono molti motivi per cui iniziamo a perdere peso rapidamente, ma dobbiamo trattare ognuno con la stessa serietà. Non sottovalutate la quantità crescente di capelli che appare su un pettine o una spazzola, perché un giorno potreste non averne abbastanza per pettinarvi e le curve leggere si trasformeranno in una testa completamente calva. Quindi, se abbiamo notato il progresso dei cambiamenti, basta raggiungere Folisinper fermare e invertire completamente questo processo negativo. Questo integratore alimentare contiene tutta una serie di preziose sostanze nutritive che permettono la completa ricostruzione della struttura danneggiata dei follicoli piliferi, dei capelli stessi e il miglioramento del cuoio capelluto. Non solo sono efficaci, ma allo stesso tempo completamente sicuri, senza effetti collaterali, a differenza, ad esempio, di sostanze come minoxidil e finasteride. L’integratore si presenta sotto forma di piccole capsule facili da inghiottire, e in ognuna di esse troverete delle capsule:

1. AnaGain™ Nu

Un complesso estremamente efficace che elimina molte cause di alopecia, i cui principi attivi più importanti sono derivati dai piselli, una delle verdure più sane che si trovano in qualsiasi dieta. Il primo ingrediente è un fattore chiamato FG7, che è responsabile del corretto decorso dell’anagen, la fase in cui i nostri capelli crescono più intensamente, e il secondo è una proteina per limitare la sua fase di riposo, chiamata Noggin dal produttore.

2. PhosphaMax

Come suggerisce il nome, è un derivato dell’acido fosfatidico, e il suo compito è quello di garantire una crescita corretta e indisturbata delle varie cellule. Permette anche la crescita di quelli che costituiscono la base per la crescita di capelli sani e forti, cioè la loro matrice situata negli strati profondi della pelle. L’PhosphaMax ha anche un effetto significativo sulla crescita dei capelli, come il componente precedente, accelerando la fase di crescita.

3. EVNolMax

Il terzo e ultimo degli ingredienti unici, che sono stati sviluppati dal produttore Folisin e naturalmente brevettati. Questa volta si tratta di sostanze organiche, che si trovano nella vitamina E con numerose proprietà salutari, benefiche non solo per i capelli. Sono chiamati tocoferoli, che sono principalmente antiossidanti e quindi rimuovono i radicali liberi dal corpo. Permettono inoltre di mantenere permanentemente il giusto livello di colesterolo nel sangue, di abbassare la pressione troppo alta, di prendersi cura anche del cuoio capelluto, ritardando i naturali processi del suo invecchiamento, lenendo le irritazioni, idratando, levigando rughe e solchi. Grazie a questo, la pelle riacquista la salute e la vitalità necessarie per la corretta crescita di capelli forti e altrettanto sani.

4. anno sabbatico

È meglio conosciuto con il nome inglese saw palmetto, che si trova in numerosi integratori alimentari, che è influenzato dalle sue proprietà di promozione della salute eccezionalmente ampia. Essi derivano direttamente dalla composizione di questa pianta, in cui il proverbiale primo violino gioca gli acidi grassi, l’acido tannico, i fitosteroli e i polisaccaridi. È grazie a loro che la palma sciabola può vantare effetti positivi che il cuoio capelluto percepisce immediatamente, come ad esempio:

  • antinfiammatorio e antibatterico;
  • lenire le abrasioni, le irritazioni e gli arrossamenti;
  • per contrastare gli effetti negativi delle allergie;
  • prevenire la trasformazione del testosterone nella sua varietà nociva, il diidrotestosterone (DHT), che porta a danni irreversibili ai follicoli piliferi.

5° Zucca

L’estratto contiene una quantità record di ingredienti senza i quali non possiamo pensare a capelli sani, forti e senza caduta. Qui troveremo le vitamine di quasi tutti i gruppi: A, B, C, D ed E, e la loro azione è sostenuta da minerali altrettanto preziosi: ferro, potassio, zinco, sodio, sodio, iodio, o magnesio e silicio. Nutrono la nostra pelle dai suoi strati più profondi fino all’epidermide stessa, creando un ambiente ideale per la crescita dei capelli, mentre gli altri sono così ben nutriti che smettono di cadere.

6. BioPerine

Sotto questo nome c’è una sostanza, che non ha bisogno di essere presentata a tutti gli appassionati di uno stile di vita sano, che non si preoccupano solo dei loro capelli. La piperina, perché di questo si tratta, è una novità assoluta nel campo della cura e della prevenzione dell’alopecia, utilizzata finora nel dimagrimento, ma la sua collocazione nella composizione Folisin è pienamente giustificata. Questo perché si tratta di un alcaloide, che facilita principalmente l’assorbimento di altre sostanze nutritive necessarie per la pelle e i capelli, e permette al corpo di purificarsi completamente dalle tossine e da altri prodotti metabolici non necessari. Questo è tanto più importante perché un tale eccesso di tali sostanze ha anche un impatto negativo sulla salute del cuoio capelluto.

7. Selenio, rame, zinco e biotina

Il primo degli elementi si presenta qui come una composizione di Selenio SeLECT®, grazie alla quale viene assorbito più velocemente, raggiungendo tutte le cellule della pelle e dei capelli. Apprezziamo anche il contenuto di zinco e rame, che sono coinvolti in tutti i processi di produzione di materiale da costruzione per capelli, in particolare la cheratina. La biotina, o vitamina B7, è responsabile di nutrire e ossigenare il cuoio capelluto, consentendo la corretta formazione e lo sviluppo dei bulbi piliferi. La sua azione consiste anche nell’arrestare la seborrea, secernendo troppo sebo, che non è solo un problema cosmetico ma anche di salute, una delle cause principali dell’alopecia seborroica progressiva.

Folisin – per chi è destinato, come viene utilizzato e come funziona

Folisin

Un supplemento di questa composizione è in grado di trattare efficacemente questo caso maschile, meglio di molti altri simili disponibili sul mercato. Il grande vantaggio è anche la forma in cui le capsule sono facili da inghiottire, e Folisin è preso nella quantità di due pezzi al giorno, necessariamente con molta acqua. È destinato agli uomini adulti che hanno notato i primi sintomi di calvizie e possono contare sui seguenti risultati dopo aver terminato il trattamento:

  • fermare la perdita di capelli e questo dopo solo un mese di assunzione del supplemento;
  • I nuovi capelli crescono ad un ritmo che rende l’acconciatura visibilmente più spessa, facendo ricrescere i nuovi capelli più spessi, più forti, meno spaccati e ripristinando il loro colore profondo;
  • migliore funzionamento dei follicoli piliferi;
  • pieno controllo sul livello di testosterone secreto, che rende più facile controllare la sua trasformazione in un DHT distruttivo;
  • estensione significativa della fase di crescita dei capelli, che è anche di grande importanza per fermare la perdita di capelli.

Folisin – quali opinioni gli danno i pazienti e dove acquistarlo

Alla ricerca di un prodotto che inibisca la caduta dei capelli, indipendentemente dalla sua causa, prestiamo attenzione alla massima efficacia, e questo ci garantirà sicuramente Folisin. I pareri emessi dai suoi pazienti lo confermano pienamente, indicando anche la sicurezza d’uso sopra descritta relativa alla composizione naturale della pianta. Questi sono, a nostro avviso, argomenti sufficienti per il suo utilizzo e l’acquisto è quasi puerilmente semplice. Andiamo avanti sito web del produttoreattraverso il quale effettuiamo un ordine semplicemente compilando il modulo di contatto, e ci vengono offerti tre pacchetti che si differenziano per prezzo e numero di pacchetti:

  1. Basic, una confezione, 60 capsule per 51 €.
  2. Standard, tre pacchetti a 103 €.
  3. Ottimale, ben sei confezioni, 360 capsule, per le quali dobbiamo pagare solo 155 €.
Folisin

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.